Gli Ultimi Arrivati in Casa Makeup Moda Fashion + Primissime Impressioni

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi vi farò vedere un po' di prodotti high brand che ho acquistato la settimana scorsa e che, fortunatamente mi sto trovando benissimo! Avete notato che negli ultimi 2 anni, mi sto dedicando parecchio all'utilizzo di prodotti High Brand, perché ho notato veramente un ottimo miglioramento della mia pelle, anche se dicono tutte che i migliori prodotti restano quelli Bio ma, in base alle mie esperienza, scusatemi ma anche no!
Come tutte le cose, dipende sempre da pelle a pelle, ed è così anche per il mangiare ecc...andiamo avanti. 
Partiamo dal primo prodotto che volevo acquistarlo fin dalla sua uscita (lo so, la solita scusa ) e finalmente l'ho preso scontatissimo, spedizioni con corrieri grazie ad un'amica di Facebook che ha la possibilità di acquistare i prodotti e ripassarlo a me a prezzi davvero stracciati essendo lei una commessa.  Il fondotinta di Fenty Beauty, noto brand della famosissima cantate Rhianna, ha spopolato tra tutte le amanti del make e up e non. E' un prodotti acquistabile facilmente da Sephora ad un prezzo di 33€, ed io giustamente l'ho pagato sui 26€ spedito con corrieri.
Questo fondotinta a lunga tenuta apporta un finish mat istantaneo, per una pelle visibilmente liscia e senza pori dilatati. 
La sua formula priva di oli è stata appositamente studiata per resistere al sudore e all'umidità, senza ostruire i pori. 
Per quale tipo di make-up?
Leggera e a lunga tenuta, la sua texture è invisibile sulla pelle e assicura un finish ultra naturale.
Ha una pompetta davvero comoda, e con questa potete erogare la giusta quantità di prodotto senza spreco! Mi sto trovando davvero bene perché, fin dal primo utilizzo senza primer ho notato che il fondotinta non mi ha evidenziato nessuna pellicina, ne pori ne mi ha segnato le "rughette" che ho. Posso dire che ho trovato davvero un'altro prodotto preferito, e che mi sta piacendo davvero tantissimo. 
Il packaging è in vetro opaco molto elegante con il coperchio e pompetta in plastica bianco avorio, molto resistenti entrambi e facilissimi per l'utilizzo. La shade 240 è perfetta quando mi abbronzo, quindi l'ho scelta anche se, per adesso è molto scura ma, riesco a schiarirla con un po' di crema viso, oppure con l'illuminante liquido che utilizzo sempre con i prodotti di alta coprenza e un po' più pastosi. Per adesso non ho nulla da ridire su questo prodotto, e mi resta solo testarlo con il caldo afoso che c'è qui al Nord.   NB: non ho fissato il fondotinta con nessun prodotto ne cipria ne niente, e ha resistito benissimo...spero sia proprio così, perché la cosa di avere pochissimi prodotti sul viso mi piace molto! Vi lascio la foto dell'effetto finale qui sotto. Giustamente appena avrò la possibilità, metterò una foto dal prima e dopo con tanto di zoom, così possiamo capire bene la differenza con, e senza fondotinta ma, sapete già che pelle ho! 




Per la mia pelle invece, cercavo qualcosa di particolare, che mi aiutasse con la protezione quotidiana ma anche notturna, e che mi aiutasse un po' a prevenire al meno le macchie cutanee i questo periodo dell'anno. Insomma, mi ha consigliata questa crema della linea Future Solution LX di Shiseido che si arricchisce di un nuovo trattamento giorno in grado di proteggere la pelle dai raggi UV, inquinamento e smog. 
Descrizione:
Grazie a Cashmere Touch Technology, Universal Defense dona alla pelle una sensazione di idratazione, morbidezza e comfort. Universal Defense contiene inoltre Aura Radiance Powder perfetta per correggere opacità e minimizzare segni di invecchiamento come rughe e pori dilatati riflettendo la luce in tutte le direzioni e donando al viso un aspetto rilassato e radioso.
La texture incredibilmente vellutata si stende facilmente senza lasciare traccia e rende immediatamente uniforme il tono cutaneo.
E' un'ottima base per makeup, da applicare prima del fondotinta per un finish delicato, luminoso e levigato.
Un vero lusso per viso, ma anche per mani e décolleté.
Packaging davvero semplice. Un tubetto in plastica molto comodo munito da un beccuccio in plastica che dosa la quantità giusta del prodotto senza spreco. La densità è liquida cremosa e il profumo è davvero ottimo dolce, ma non fastidioso che purtroppo sparisce nel corso della giornata. Eh sì, mi piacerebbe che rimanesse questo profumino davvero buono.  Vediamo le foto!
Applicare davvero poco, altrimenti si rischia di uscire con la faccia bianca come tutte le creme solari. ^.^

Partiamo con il prodotto M.A.C che tutte bramano e che finalmente posso testarlo anch'io. ^^ Il prodotto è il mitico fondotinta Fix Fluid per pelli grasse e si giudica anche resistente al caldo, ma questo è tutto da vedere visto che non lo apro adesso, ma aspetto la stagione più calda come luglio. Per ora mi godo il mio Pro Filter di Rhianna e poi vi farò sapere.
Di solito, i prodotti M.A.C non hanno bisogno di una presentazione ma, eccomi qui con la descrizione di questo fondotinta con tanto di foto del prodotto chiuso ovviamente perché non lo voglio ancora aprire. L'unica cosa che mi resta acquistare è la pompetta per evitare spreco. ^^
Descrizione:
M∙A∙C Studio Fix Fluid SPF 15 è il nostro fondotinta #1. Questo moderno fondotinta offre una finitura matte e una copertura modulabile - da media a coprente - con protezione ad ampio spettro UVA/UVB SPF 15. Si applica uniformemente e regola l’oleosità della pelle. La formula è confortevole e a lunga tenuta. Dona alla pelle un aspetto impeccabile.
La scelte del colore NC 25 è apposta per il sottotono giallo che mi spicca ogni estate, quindi direi che se mi abbronzo sono apposto con i fondotinta fino a Novembre. ^^
 luce naturale del giorno, stanza aperta, quindi luce dalla finestra
 luce fredda
Bene ragazze, questi sono i miei acquisti e miei ultimi arrivati in casa, e spero di potervi presentare altri prodotti High brand o al meno dei prodotti buoni magari vi sveglio una forte curiosità su di loro, e potete acquistarli dopo la mia semplice, umile e sincera opinione.
Chiudo il post salutandovi e augurandovi una bellissima settimana. Stay tuned, a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

@raquelmakeupfashion