Brasil Make Up Inspired on My Flag

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi vi faccio vedere il mio trucco pasticcio   ispirato alla bandiera brasiliana. Ho capito che per realizzare un trucco del genere, devo essere: molto paziente, devo stare assolutamente tranquilla e rilassata, non posso avere nessuno intorno che mi parli o disturbi, e devo stare in camera chiusa con una musica a tema senza alcun rumore. Bene, detto ciò oggi è andato tutto al contrario.  Il mio ragazzo veniva in camera ogni due per tre a baciarmi, mi abbracciava da dietro e diceva, fammi vedere cosa stai facendo, mio figlio che giocava col cane e ogni tanto la povera bestia strillava, io che urlavo contro il bambino per farlo smettere, il corriere che suonava e chiamava al telefono allo stesso tempo, ancora mio ragazzo che voleva da mangiare perché giustamente fa il turno della notte in fabbrica e non ha le mani per scaldare da mangiare, visto che non era la pasta...ragazze mie, oggi ho avuto un pomeriggio davvero stressante e nonostante tutto sono riuscita a creare questo pasticcio che chiamo trucco ispirato alla mia bandiera. E' veramente una vergogna. 
E poi non dite che noi casalinghe/mamme non abbiamo un casso da fare. Cioè, immaginate che, il bello è quando finisci di truccarti, li trovi tutti seduti sul divano, tranquilli, mangiati, e riposati.  Non andate a convivere, non perdete assolutamente nulla!!! Anzi, perdete solo la vostra pazienza. 
Bene, ansia finita, sfogo scritto, passiamo al trucco e di già chiedo perdono per le pessime foto, pessima luce e per le sfumature davvero inquietanti. La prossima volta, mi impegnerò di più. Magari la mattina presto che c'è un sole meraviglioso e dormono tutti.  E' il mio sogno avere un po' di pace!  Iniziamo ^^

Trucco Viso:
Egg Pore Silky Smooth Balm - Base Tony Moly
Primer Angel Veil Nyx Cosmetics
Dew Drop in Fantasy Marc Jacobs
Fondotinta PRO Filter 160 Fenty Beauty by Rihanna
5 gocce di Fit Me Matte Poreless n° 128 Maybelline
Lock-It Setting Powder Translucent Kat Von D
Contour Kit Medium Sleek Make Up
Blush minerale Albicocca by Minerale Puro
Illuminante Palette Solstice Sleek Make Up
Labbra: matita Seventeen Cosmetics nude color
Rossetto MDM Flow Bossy ricevuto in una delle mie Lookfantastic Box
Prep + Prime Fix + M.A.C Cosmetics

Trucco Occhi:
Brow Pot Mulac Cosmetics
Correttore full coverage 02 Kiko Milano
Eyeshadow Primer Skin tone Nyx Cosmetics
Palette 35C opaca Morphe Brushes
Eyeliner Vivid Brights Liner Sapphire Nyx Cosmetics
Le mie nuove ciglia finte prese da Wish
Magic Pencil Nude Nabla Cosmetic
Ombretto Magnif'eyes Mono in 012 Q-Jump punto luce




Allora ragazze, che ne pensate di questo trucco? Sinceramente a me non piace molto come ho spiegato all'inizio del post, ma cercherò veramente di migliorare.
Devo fare un piccolo spettegolessss: Io, tipo adoro questa palette di illuminante della Sleek, la Solstice no! Cioè, si vede che luminosità che ho sul viso, questa palettina per me spacca ma, una cosa non capisco; partecipo di un gruppo di scambio e vendita su facebook, e la cosa che non capisco è: come mai le ragazze la vendono? Cioè, è fantastica" Guardate voi stesse che roba. Sembro una palla da discoteca.   La amo! Siete d'accordo?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

@raquelmakeupfashion