Correttore Apricot/Albicocca Colour Corrector Vichy Dermablend

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi vi parlerò di un prodotto nuovo sul mercato del beauty ma di un marchio garantito che ormai conosciamo molto bene. Parlerò un po' del correttore in crema compatto di Vichy Dermablend, il nuovo arrivato nelle farmacie e parafarmacie ma anche online.
Vichy Dermablend Correttore Borse Occhiaie e Capillari assortito in quattro colori per nascondere anche le imperfezioni più marcate. I colori sono: Giallo, viola, verde e albicocca.
Dettagli Vichy Dermablend Correttore Borse Occhiaie e Capillari:
Vichy Dermablend Correttore Borse Occhiaie e Capillari Giallo
Corregge visibilmente il colorito non uniforme. Il correttore giallo copre le discromie tendenti al blu, come capillari, occhiaie e lividi post-chirurgici. Applicare il prodotto con le dita, un pennello o una spugnetta in silicone sulla parte interessata, successivamente proseguire con un fondotinta in polvere o liquido uniformando l'incarnato.
Vichy Dermablend Correttore Borse Occhiaie e Capillari Albicocca
Corregge visibilmente il colorito non uniforme, con discromie da lievi a intense. Il correttore albicocca nasconde l’iperpigmentazione (tipo melasma che fa a caso mio), macchie o cicatrici scure. Applicare il prodotto con le dita o un pennello sulla parte interessata, successivamente proseguire con un fondotinta in polvere o liquido uniformando l'incarnato.
Vichy Dermablend Correttore Borse Occhiaie e Capillari Verde
Corregge visibilmente il colorito non uniforme, con discromie da lievi a intense. Il correttore verde neutralizza rossori (segni da rosacea, couperose) o cicatrici da acne. Applicare il prodotto con le dita o un pennello sulla parte interessata, successivamente proseguire con un fondotinta in polvere o liquido uniformando l'incarnato.
Vichy Dermablend Correttore Borse Occhiaie e Capillari Viola
Corregge visibilmente il colorito non uniforme, con discromie da lievi a intense.  Il correttore viola ravviva il colorito spento o giallastro. Applicare il prodotto con le dita, un pennello o una spugnetta in silicone sulla parte interessata, successivamente proseguire con un fondotinta in polvere o liquido uniformando l'incarnato.
Acquistalo qui.
Parliamo di Packaging:
Il prodotto si presenta in una boccetta di vetro molto pratica e comoda e, come molti brand che hanno aderito a questa scelta, Dermablend non poteva passare inosservata con questa confezione che adoro sin dal Dipbrow Pomade di ABH. Mi piace molto come confezione, è maneggevole, con chiusura e apertura facile con un ottima resistenza e compattezza.
Il vasetto contiene 4,5 di prodotto con una scadenza di 24 mesi il che è molto bello perché posso utilizzarlo fino alla fine.


Il suo color pesca mi garantisce una alta copertura delle macchie scure compreso occhiaie e macchie d'acne donando una brillantezza e freschezza alla zona interessata. Il prodotto è molto morbido, vellutato e leggero al tatto. Mi piace molto come consistenza morbida garantendo una facile stesura e una copertura modulabile da medio/alta senza quel effetto pastone che lasciano alcuni prodotti da me provato in passato. Non mi ispirava all'inizio ma devo dire che mi ha sorpresa e che mi piace un sacco questo prodotto. Nella foto qui sotto ho corretto solo le sopracciglia con il prodotto e per completare il look, ho deciso di applicare il mio primer occhi e fissarlo con un ombretto color panna. Ecco perché sembrano grigi, perché non tutti i color pesca mi vanno bene. Ad esempio; questo primer occhi che utilizzo da tempo è un pesca dorato, ed io ho la pelle neutro "calda" quindi mi andrebbe bene un pesca neutro o rosato come il correttore Dermablend in questione. A voi il giudizio!
L'ho visto per la prima volta su una pubblicità di facebook presentato da Clio MakeUp, e ho deciso di testarlo solo per sapere come mi trovavo. Poi, avendo l'opportunità di andare nella mia farmacia di fiducia, ho deciso di prendere il colore Apricot/Albicocca per via delle macchie d'acne davvero scure che ho sul viso e le mie profonde occhiaie. :(
Ragazze devo dire che funziona davvero e mi sta piacendo un sacco. Credo di aver trovato il mio nuovo/preferito correttore del momento. Io amo il corretto full coverage della Kiko ma, questo mi ha davvero soddisfatta e sorpresa allo stesso tempo. Mi piace molto!
Come potete vedere dalla foto è molto leggero, non si asciuga subito quindi avete tempo di sfumarlo per bene sia con il pennello piatto a lingua di gatto (il classico) o con la spugnetta Beautyblender o come preferite. Il correttore è molto buono, ha una texture morbida se scaldato bene sui polpastrelli diventa una crema soffice e molto coprente e leviga la pelle. Lo utilizzo sia come primer occhi, come correttore occhiaie e non va sulle pieghette, come correttore imperfezioni e non va via quando stendi  il fondotinta come molti correttori. Ne vale davvero la pena averlo, e più avanti acquisterò anche gli altri colori.
Con questo è tutto ragazze. Ci leggiamo nei prossimi post. A presto!  

1 commento:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

@raquelmakeupfashion