L'ultimo Arrivato - Fenty Beauty by Rihanna Stunna Lip Paint

Ciao bellezze, tutto bene? Finalmente, eccomi qui con un nuovo post e, questa volta vi faccio vedere il mitico rossetto liquido di Rihanna Stunna Lip Paint nella colorazione Uncensored. Il prodotto che ha avuto un lancio come il primo rossetto liquido della sua linea di Make Up, ha spopolato ormai l'web ed io, come al solito in ritardo, sono riuscita ad acquistarlo dopo mesi ormai. Questo rossetto ha una consistenza liquida di lunga durata, confortevole sulle labbra e allo stesso tempo raffinato e provocante. Stunna Lip Paint assicura un risultato ottimale con una sola passata, grazie al suo applicatore ad alta precisione che veste le labbra di pigmenti mat. Descrizione: È talmente confortevole che, senza tutti i complimenti che ricevi, ti dimenticheresti di averlo! Ma c'è dell'altro: non sbava e si mantiene irresistibilmente morbido. Insomma, a fare il bravo ci pensa lui, così tu puoi anche farne a meno... 
Sono stata fortunata di acquistarlo mentre passavo da Sephora a Milano, e a dirvi la verità avevo la giornata libera per spulciare tutto il make up che volevo ma, non mi sono fermata più di tanto perché sapevo già che andava a finire male per la mia tasca.  No l'ho volto provare appunto perché sapevo già che se rimanevo in negozio era la mia fine, e poi perché non si poteva visto che era piena e non ho chiesto ne anche se avevano dei campioncini. "che schifo provare i campioni di make up" 
Per il packaging Rihanna ci ha pensato davvero bene mettendo a disposizione una scatola bella rigida, che ho fatto pure fatica ad aprirlo. Adoro i pack così, perché mi piace conservare tutto! Adoro veramente il designer molto elegante, fine e trend senza parlare della boccetta in vetro super elegante e davvero bellissima. *-* Adoro tutto! Vediamo le foto...




Swatches di google.
Swatches Fenty Beauty

Il mio swatch..
Posso dire che è un rossetto dalla texture molto morbida, setosa, non appiccica, non si sgretola, non è pesante sulle labbra come molti rossetti liquidi, e dovuto alla sua estrema morbidezza un po' trasferisce quando bevi il caffè ad esempio ma, la cosa non mi infastidisce affatto solo per la confortevole sensazione di non avere nulla sulle labbra. Amo questo colore! Il rosso è il mio colore preferito e mi mancava proprio indossarlo.
Per adesso è tutto che ho da dire, ma a breve ne parlerò al meglio di questa bellezza. Stay tuned! Alla prossima girls, vi auguro una splendida settimana.  

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

@raquelmakeupfashion