Stunna Lip by Rihanna - Halo Smokey Eye

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi sono tornata da voi con un nuovo post make up, e questa volta vi presento anche un prodotto nuovo che solo oggi ho avuto l'opportunità di provarlo. Si tratta del magnifico rossetto liquido Stunna Lip di Rihanna uscito qualche mese fa con la prima linea di mae up Natalizia di RiRi. Sono contenta di averlo acquistato perché ne parlano tutti ed ero curiosissima di provarlo anch'io e finalmente posso fare un post indossando questa bellezza. 
Il famosissimo Stunna Lip di Rihanna, ha fatto un boom di vendita in tutte le Sephora e qui in Italia sono impazzite tutte le amanti della cantante e del make up ovviamente, non appena è arrivata l'intera linea di make up di Rihanna. Io sinceramente non potevo acquistarlo perché oltre alla folla che c'era su Sephora, non mi andava veramente di lasciare la mia famiglia a casa per vedere Rihanna, con tutto l'amore e rispetto che ho per lei. Cioè, non ho più 16 anni, scusatemi. 
Tornando a noi, la mia idea di trucco, era un semplice smokey eyes per far risaltare il rossetto ma, alla fine sfuma di la, sfuma di qua, mi è uscito questo halo eyes che amo tanto.  Poi, per un lunedì così cupo e d pioggia, un po' di colore va bene no?! 
NB: ma notate anche voi le foto sfocate o di pessima risoluzione? Tutte le volte che carico le foto qui su blog appare così. Ma su Instagram vengono benissimo. Io bah! (il post è senza senso, ero distratta dalla famiglia, non trovo mai pace )
Prodotti Occhi:
Brow Pot MARS di Nabla Cosmetics e fine&Coppery di Mulac Cosmetics
Correttore Full Coverage 02 di Kiko Milano
I Love Stage primer occhi di Essence Cosmetics
Palette Saharan II di Juvia's Place; Taza, Zohra, Fez e Chefchaouen come punto luce halo e Aziza come punto luce sull'arcata sopraccigliare e indotto lacrimale
Eyeliner77 super black di Inglot
Mascara Better Than Sexy di Too Faced
Ciglia finte 3D Mink Fur Fake Eye Lash - Arizon Lashes prese da Amazon

Prodotti viso:
Primer Treatment Laura Geller
Correttore/Fondotinta Dermacol 218
Cipria compacta traslucida NARS
Pennello Real Techniques + Miracle Sponge sempre di R.T
Contour Kit Medium Sleek Make Up
Bronzer Solei Bunny di Too Faced
Illuminante Double Gleam di M.A.C Cosmetics + Solstice di Sleek Make Up
Prep + Prime Fix Plus di M.A.C Cosmetics
Rossetto liquido Stunna Lip di Fenty Beauty by Rihanna


E con questo è tutto ragazze. Spero vi sia piaciuto il trucco, e ci leggiamo presto in altri post magari di recensione. Non vedo l'ora di parlarvene di questo rossetto. Mi piace un sacco!!! E' tutto per adesso. A presto girls.

2 commenti:

  1. Ciao! Trucco occhi molto carino, e la tinta ti sta benissimo, non è semplice portare colori così vividi, soprattutto i rossi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero! io amo il rosso e per forza lo abbino con quasi tutto. ahaha aiuto. xD

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

@raquelmakeupfashion