Gli Ultimi Arrivati in Casa Makeup Moda Fashion

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi vi voglio far vedere gli acquisti che ho fatto questa settimana da Bio Boutique La Rosa Canina. Confesso che era da tempo che non acquistavo nulla da loro perché, ormai mi ero fatta una bella scorta di prodotti, e non avevo ancora bisogno di nulla. Ma questa volta, fissata dal trend del momento ho acquistato un po' di cose nella speranza che mi soddisfino, altrimenti me li devo tenere come le altre matite Neve che non mi sono mai piaciute.
Il trend del momento sono le labbra contornate come negli anni 90', il contorno scuro è tornato e per il terrore di molte ragazze o truccatori che odiano questo trend  è tornato il tormentone per la loro disgrazia. Io sinceramente lo trovo assurdo, e a dir poco osceno, ma fortunatamente oggi con il make up siamo molto avanzati quindi non lasceremo mai una matita senza sfumare, ho un rossetto sbavato, quindi andiamo tranquilli sui contorni anni 90'.
In questa era, 2018, il contorno labbra va fatto in diversi modi per farsi che le labbra abbiamo un aspetto appetitoso, voluminoso e da baciare. Alcuni esempi qui, qui e qui. Andiamo avanti con gli acquisti che mi sono già persa. 
I miei acquisti sono:
3 pastello labbra di cui: Symbol, Focus, Confusion 
2 pastello occhi: Sombra e Quokka
Pennello Azalea Flat
2 Ombretti Refill Antique White
Fluido Modellante per Capelli ricci con Miele Maternatura che amo tanto sin dal primo utilizzo
Ragazze, questo è un post solo per farvi vedere cosa ho acquistato. Appena possibile, proverò le matite e vi farò vedere gli swatches sulle labbra direttamente visto che le ho prese apposta. ^^ Avevo già provato in passato il fluido modellante ricci e mi è piaciuto tantissimo, tanto è che questa è la seconda volta che lo acquisto. Posso dirvi che con questo prodotto riesco a farmi dei bei ricci anche senza phon, ed è perfetto perché con sto caldo non ha voglia nessuno di asciugarsi i capelli giusto?
Quindi, se state cercando qualche prodotto per i vostri ricci, che sia leggero, che non appiccica come un gel e che non appesantisce i capelli come altri prodotti, questo fa per voi. La sua consistenza fluida/gel fa con che i ricci si definisca in maniera omogenea, senza ungere lasciando un odore dolcissimo di miele ai capelli che, purtroppo svanisce dopo una o due ore dalla applicazione. Peccato!
E' un'ottimo prodotto e mi sento di consigliare veramente.

Con questo è tutto, vi saluto con un bacione e ci leggiamo nei prossimi post.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

@raquelmakeupfashion